Quote:
Originariamente inviata da bob7.5
beato te pensa che io sto facendo quello della heller della 205t16 evo2 in pratica nelle istruzioni dall apertura della scatola al completamento del modello con decal ci sono 6 passaggi! dire che e scarno come kit e un complimento pero e l unico che ho trovato(da ragastas grazie ancora) per questa auto che piace da morire(attenzione mai come l's4!) presto mettero le foto, mi sono limitato nel poco tempo che ho avuto a aprire le prese d'aria sul paraurti e ho iniziato a fare il motore che dalle immagini trovate in internet centra ben poco con quello del mio modello... ogni tanto penso... chissa se mai lo finiro? continua cosi che mi interessa il tuo post ciaoo
|
Bhe il kit Heller è effettivamente un po scarno come dettagli ma se vuoi fare la Evo è molto utile per recuperare parti come lo spoiler posteriore, il cofano anteriore e qualche decals. Se vuoi cimentarti in un modello dettagliato ti consiglierei di continuare la ricerca di un kit Tamiya e utilizzare quello della Heller per l'integrazione. Ciao.