Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-09, 01:39 PM   #4
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
E questo fail safe si toglie quando si accende la rc!? no perchè prima potevo accelerare e frenare tranquillamente anche con il motore spento!!

il fail safe entra in funzione quando c'è un'interferenza o un calo del segnale....tu appunto accendendo prima la ricevente e poi la radio....è facile che entri il fail safe finchè le due parti trovano il segnale....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando