Quote:
Originariamente inviata da lippi
E questo fail safe si toglie quando si accende la rc!? no perchè prima potevo accelerare e frenare tranquillamente anche con il motore spento!!
|
il fail safe entra in funzione quando c'è un'interferenza o un calo del segnale....tu appunto accendendo prima la ricevente e poi la radio....è facile che entri il fail safe finchè le due parti trovano il segnale....