x Sebastian Paul
ciao, Sebastian...
Mi farà molto piacere incontrarti nel prossimo Euroma 2010... sono sicuro che l'evento dell'anno prossimo, se segue il trend degli ultimi anni, sarà davvero favoloso, e parlo non solo in generale, ma anche in particolare per il navale, che è diventato anno dopo anno sempre più numeroso e di più elevato livello come varietà e qualità dei lavori esposti.
Sai già quale modello (o modelli) porterai alla mostra?
Io porterò sicuramente la Roanoke, anche se (come al solito) sarà ancora in fase di costruzione per quel periodo... :-)
Nel frattempo, volevo farti sapere che a Savona, il 4,5,6 Settembre, nell'ambito della manifestazione Milisaona, ci sarà anche esposta la Kotetsu (in vetrinetta, questa volta) e che se hai tempo, facci una scappata.
A prescindere dalla Kotetsu (che so che ti affascina), sono sicuro che ci saranno moltissimi modelli navali molto più intriganti ed accattivanti del mio :-) e si preannuncia una manifestazione davvero molto interessante per il modellismo (e non solo navale)
Io ci farò un salto venerdì 4 mattina, e poi ritornerò domenica 6 a pranzo per seguire la chiusura della manifestazione e fare un bel pò di foto (sciatalgia permettendo.....) e riportarmi a casa i modelli.
Ci si riscrive presto qui o là...
ciao e buona domenica
JP
|