Discussione: Ciao sono nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-09, 06:52 PM   #7
AMMIRAGLIO
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Col traforo me la cavo comunque dovresti consigliarmi modellini navali da quello che penso ma se mi date da fare un'aereoplanino allora vado anche nella sezione aerei(scherzo)!!!! Comunque è dall'inizio della disc che vi chiedo se posso fare la Felucca e nessuno mi ha ancora risposto e vorrei finire dicendo che mario mi ha detto che una nave come la Felucca andrebbe benissimo per uno della mia età (Il kit non i piani per autocostruirmela!!!).



Giuseppe99
Caro Giuseppe,ti riporto una frase che mi disse mio figlio un anno e mezzo fa prima che si apprestasse a realizzare un "modello" completamente da lui Auto costruito:Lo vojo fa!(Che tradotto sarebbe:voglio farlo).
Una volta terminato,quel modello a fatto il "giro d' Italia" tra manifestazioni e gare,portandosi a casa numerosi premi (che tra le altre cose mi rendono più orgoglioso dei miei).
Mio figlio è del 2000....quindi un anno più piccolo di te.
Inoltre un grande scrittore del passato,tra le sue citazioni annovera "Volli sempre volli fortissimamente volli"....se non lo sai tu immagino che tuo fratello sappia di chi parlo.
Quindi inizia il tuo modello.Senza pressioni e/o paura di sbagliare o di vederlo terminato......questo è e deve rimanere solo ed esclusivamente un Hobby.......nobile.....ma pur sempre un Hobby!
Vai con la Feluca!!!

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando