Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-09, 10:06 PM   #285
matthunder
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
salve gente, oggi di nuovo pistata e di nuovo niente video!!!XD dai alla prossima li faccio a forza!!! cmq provato il torse, dopo un po di impazzimenti di carburazione e qualche inghippo qui e la, sono riuscito a girare i miei 5 minuti in 2 ore di pista!!!XD in compenso sono cmq riuscito a notare le differenze del set up, tra gli oli e il differenziale, grazie agli oli consigliati da angelo in rettilineo la macchina non si muove pių da terra, sembra un palo, e grazie al torsen le curve me le mangio di gas!!! oltre alle impressioni che molto spesso tradiscono ho fatto parlare un pochino il cronometro!!! secondo giro in pista dei 7-8 fatti, ho girato in 36 secondi contro i 42-43 delle scorse volte, direi che i cambiamenti sono stati abissali e non č stata solo una mia impressione, e penso che se prendo la mano con questo setup dovrei riuscire a migliorare ancora!!!XD speriamo bene!!! a breve le gomme nuove cosė si gira seriamente!!!XD ora manca solo di settare un pelo dietro sperando che il telaio nuovo mi aiuti, scivola un pochino il culo!!!XD
ciao zip.........beh vedo che il torsen va bene????........e i cambiamenti si vedono eccome...........hiih....da 42 a 36.........ehehe......daigomme nuoe e poi giri i 30........

matthunder non č in linea