il mio primo modello è stato uno Zero in scala 1/72 costruito e verniciato insieme a mio nonno quando avevo circa 10 anni!!! che bei ricordi!!!
primo modello da solo un F18 quando avevo 11 anni..... un mezzo disastro

primo modello serio Delta Integrale 16 v Hasegawa quando avevo 15 anni e devo dire che non è venuto niente male (poi ritoccato

) è sempre lì nella teca con gli altri, mai sostituito