Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-09, 09:32 PM   #12
gorilli
Utente
 
L'avatar di gorilli
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Messaggi: 633
gorilli è un newbie...
predefinito

il mio primo modello è stato uno Zero in scala 1/72 costruito e verniciato insieme a mio nonno quando avevo circa 10 anni!!! che bei ricordi!!!
primo modello da solo un F18 quando avevo 11 anni..... un mezzo disastro
primo modello serio Delta Integrale 16 v Hasegawa quando avevo 15 anni e devo dire che non è venuto niente male (poi ritoccato) è sempre lì nella teca con gli altri, mai sostituito
__________________
0o--^--o0
gorilli non è in linea   Rispondi quotando