Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-09, 11:58 AM   #15
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Si l'Albion eè della Amati. Se vuoi dare un'occhiata al catalogo completo ti metto il link al sito ufficiale della casa, dove potrai trovare anche alcuni modelli di barca a vela degli anni '30 (racers della america's cup) che si giocarono la Coppa America. Di quelli feci l'Endeavour, bello e facile, che peraltro è in corso di realizzazione anche qui sul forum.
Amati Modellismo - Models 2

Le scatole di montaggio son complete, con l'eccezione di colle (vinavil a presa rapida e cianacrilato, meglio se in gel), vernici e attrezzi di lavorazione (pinzette, seghetto, carte vetrate, mollette, cutter, ecc..).

Lo spazio occupato da cantieri come quello dell'Albion è modesto e il materiale rimane contenuto (o rimesso) nella sua scatola, ma pur sempre un minimo minimo ce ne vuole.... credo che la cosa migliore sia che tua madre ti accompagni in negozio, così la valutazione la potrete fare insieme......

Ciao Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando