Libri e documentazione ferrari
Salve a tutti quelli belli e quelli brutti , credo in mezzo a tanti modelli , serva anche un po di documentazione , essendi io un ammalato di carta , più e vecchia meglio è , vi introduco nell acaro fans club e vi sparo un po' di roba Ferrari .
Non voglio fare un catalogo , anche perchè non sono un libraio , quindi tralascio tutto sui prezzi e sul valore dei tomi .
Per la mia personale classifica , il meglio è Ferrari in Camera , da Ascari a Villeneuve , dimensioni da sollevamento pesi , ma grandissimo nei contenuti , il primo a valorizzare foto a colori anche di anni 50 , edito nel 1995 , esordisce a colori con Hawthorn in pieno a Petralbes in Spagna nel 54 su una Ferrari Squalo . Ci sono 350 pagine con foto di vetture Sport e formula , quasi tutte a colori .
|