Un solo punto badoer collaudatore di auto di formula 1 che conosce bene o male le vetture al suo debutto è ultimo con un distacco abissale.
Grosgian debuttante in formul 1 che non solo non conosce i ciruiti ma non conosce neanche la macchina non ha fatto la figura di badoer.......vedere badoer mi ha messo tristezza fa cagar........e che è un pilota di formula 1 che si fa battere dalla force india? si puo chiamare pilota badoer?
Domani la ferrari in mano a badoer e raikkonen secondo me sarebbe meglio non farla correre con quei 2 piloti sprecano gomme e benzina.
|