Discussione: schumacher rinuncia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-09, 09:57 PM   #15
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Un solo punto badoer collaudatore di auto di formula 1 che conosce bene o male le vetture al suo debutto è ultimo con un distacco abissale.
Grosgian debuttante in formul 1 che non solo non conosce i ciruiti ma non conosce neanche la macchina non ha fatto la figura di badoer.......vedere badoer mi ha messo tristezza fa cagar........e che è un pilota di formula 1 che si fa battere dalla force india? si puo chiamare pilota badoer?
Domani la ferrari in mano a badoer e raikkonen secondo me sarebbe meglio non farla correre con quei 2 piloti sprecano gomme e benzina.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando