Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-09, 09:11 PM   #12
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ditraverso Visualizza il messaggio
.....Altra cosa nel modellismo di oggi ci vuole il lesso ....sento gente che spende piu' in accessori che nella scatola di montaggio............
Mi trovi pienamente d'accordo con te, specialmente nel modellismo aeronautico c'è chi spende delle fortune in fotoincisioni e parti in resina non solo per migliorare il modello, cosa fattibilissima anche senza l'utilizzo degli stessi, ma per vincere l'ambita coppetta alle mostre

I
Quote:
.....io mi reputo un modellista alla bona.....tutti i miei modelli sono stati fatti senza l'aiuto di nessuno (neanche conoscevo il blog)e sopratuto uso materiali poveri come le vernici comprate da un banale mesticatore............
Come ho scritto precedentemente ammiro molto chi si ingegna a costruire nuovi soggetti arrangiandosi con tutto quello che trova attorno a se

Quote:
........parlo al passato perche' ora il tempo libero lo passo disegnando vignette per un blog di moto vere....................
Penserai mica di passarla liscia , ora che lo hai detto vogliamo vedere anche questi tuoi lavori qui

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando