Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-09, 06:06 PM   #11
ditraverso
Utente Junior

L'avatar di ditraverso

ditraverso è un newbie...
predefinito

Ciao Gionc .... devi sapere che e' un pezzo ormai che mi diletto sulle special e nella mia vetrinetta di originali non ne trovi.
Se ho del materiale scadente per me cambia poco l'importante e' creare qualcosa di unico .
Altra cosa nel modellismo di oggi ci vuole il lesso ....sento gente che spende piu' in accessori che nella scatola di montaggio.
Io mi reputo un modellista alla bona.....tutti i miei modelli sono stati fatti senza l'aiuto di nessuno (neanche conoscevo il blog)e sopratuto uso materiali poveri come le vernici comprate da un banale mesticatore.
Lavoravo sull'1:12 ..........parlo al passato perche' ora il tempo libero lo passo disegnando vignette per un blog di moto vere.........
Inseriro' tutti i miei lavori fatti su base Tamiya,Rewell,Aoshima .
Grande rispetto su chi spende piu' in un modello che su un tagliando di una vera moto...beati loro..io al contrario mi sono accotentato anche di materiale scadente per mancanza di fondi , la stessa special smontata e rimontata per fare lo step 2-3 .
Su questo blog ho visto modelli fantastici e sopratutto costruttori BRAVISSIMI!!!!
Devi sapere che nella mia carriera mai ho cotruito un kit originale e mai se un giorno trovero' un po' di tempo ne costruiro'..........
Non fa per me costruire un modello seguendo il manuale e sopratutto non placa la mia creativita'!

CIAO E ALLE PROSSIME SPECIAL............................
ditraverso non è in linea   Rispondi quotando