Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-09, 09:51 PM   #8
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ditraverso Visualizza il messaggio
Ascolta ok per il consiglio........io fino a 1 anno fa non sapevo neanche come si accendeva un pc, cosa voi che sappia come si scrive sui forum!?
Non sono permaloso ma mi ha dato noia che tu mi abbia chiamato solo per "riprendermi".....neanche una parola sul modello... che cacata o cose simili .
Pero' cerchero' di seguire il tuo consiglio...non vorrei sfondare il timpano ad altra gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SINCERO CIAO
Di fatti io volevo solo farti notare il significato del maiuscolo, solo perchè in passato su un altro forum me lo avevano fatto notare anche a me . per il discorso dei modelli, io non sono molto ferrato sulle moto, il mio genere sono gli aerei principalmente e le auto, ma ho sempre un grande interesse per chi riesce a creare quacosa di nuovo utilizzando pezzi di recupero o non limitandosi solamente a fare un modello da scatola, anche se non scrivo seguo con interesse i tuoi wip's

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando