Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-09, 08:54 AM   #11
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ItalianSnake Visualizza il messaggio
scusami se ne approfitto della tua pazienza
che set mi consigli
tieni presente che non ho nessuna intenzione di fare i 150km/h ne tantomeno di svenarmi. Grazie
Se magari hai e mi dai il tuo contatto msni ne parliamo meglio
Di frizioni ce ne sono una infinità... meglio una 3 ceppi in carbonio tipo
la jets su mondorc.it, tipo questa anche:

VOLANO FRIZIONE ATS 3 CEPPI NERA 1:10 Art.1430/N su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Però mancano dado e cono. Non so se li mandano... E se vanno bene per il tuo motore. Di solito di dadi ce ne sono 2 tipi, uno corto e uno lungo. Per quello dicevo che era meglio in negozio col motore e campana

Occhio che se non sono cambiate le cose da qualche anno fa, ci sono frizioni (e volani) per 1/8 e per 1/10. Devi vedere intanto il diametro interno della campana, in quanto mi ricorso c'erano da 26mm o 28 mm (è una vita che non ne cambio più...)


Per msn, è una vita che non ci accedo più... non so nemmeno se funge ancora... Al max mandami un mex privato quì sul forum

Bye
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando