Discussione: ditemi se e vero o.O
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-09, 10:16 PM   #36
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Mi scuso in anticipo, non è assolutamente mia intenzione intromettermi in un discorso che mi vede totalmente incompetente, però penso che se vogliamo fare la prova del 9 che hai giustamente suggerito tu, dobbiamo farla bene. Non ha alcun senso provare due mix con % di nitrometano diverse senza toccare la carburazione. Tu dici di fare prima un pieno al 16% ben carburato e poi senza toccare gli spilli, fare un pieno al 25%. E se facessimo al contrario? Che risultato avremmo? Pieno al 25% con temperatura nella norma e il seguente pieno al 16% con temperatura più bassa? La carburazione deve essere ottimale (o quasi) per tutti i test. Allora si che vedremmo le eventuali differenze.
Sono un po' S. Tommaso e a 'sto punto ci voglio infilare il naso. Troppe discussioni sulle mix e sul nitrometano, ricche di informazioni tutte giuste, per carità, ma che portano solo a creare ideologie diverse.
Mi piacerebbe che tutte le teorie, le specifiche tecniche, i test e tutto il resto portassero alla realtà dei fatti.
Quoto il saggio san Tommaso.....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando