Discussione
:
aiuto urgente!!!Domande sulla miscela.
Visualizza un messaggio singolo
20-08-09, 08:33 PM
#
3
gege_1984
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Benevento(BN)
Messaggi: 476
jet's al 16%....quindi è normale..pensavo che la benzina fatta dal mio negoziante faceva schifo
gege_1984
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gege_1984
Trova altri messaggi di gege_1984