Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-09, 03:24 PM   #4
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobertoCoriglione Visualizza il messaggio
no, ma veramente ho letto molto e mi sento preparato
L'importante è che tu sia pronto a sporcarti le mani (nel vero senso del termine) e non ti faccia troppo problemi se ogni tanto non riesci a girare
Ho visto diverse persone decise a girare e poi quando c'è da smontare l'auto vanno nel panico e stanno fermi un mese finché non trovano un'anima pia che li aiuti. Altri che dopo 2 volte decidono di dare via tutto perchè non piace oppure non sono capaci (e quindi non piace)

Quote:
girerò in una pista asfaltta vicino al mio paese.
Allora qualcuno che ti può aiutare se hai problemi dovresti trovarlo

Quote:
ma si trova facilmente l'olio a 250'000?
Che io sappia, si. Con quella gradazione poi in realtà è un grasso e non più un olio

Quote:
ad una ventina di km cè l'ho un negozio xò nn so se ha pezzi x la crono,
al massimo li prenderò da internet
Vedi tu. Io preferisco sempre parlare con chi mi vende la roba soprattutto se non sono esperto in quel campo o se ho qualche dubbio. Poi per la TS4n ultimamente ho preso un bel po' di roba online, ma dopo 14 anni che giro con le scoppio, basta un breve periodo di adattamento alla macchina per capire osa serve e cosa prendere.
Ti consiglio comunque di fare un salto al negozio.
Ho visto che hai postato una domanda sul sito, ma secondo me è meglio se glie la invii per mail. Certo che 125 euro mi sembrano pochini per avere anche il motore, anche se come modello è ormai vecchio come concezione (8 o 9 anni li ha) ed è molto plasticosa (addirittura la piastra radio in plastica....). In più visto che sei agli inizi secondo me è meglio se la prendi 4x4 (scusa, prima lo davo per scontato, non avevo notato che era la versione 2wd) che è molto più facile da guidare e ti incavoli di meno all'inizio. Come dicevo, sono di parte avendo acquistato da poco una TS4n per me e una per la morosa, tanto per divertirmi sui piazzali (e, sinceramente, per chi inizia proprio la consiglio). Poi sono un'amante dell'1/8 a cinghia anche io (ho una ByBianchi S4 a cinghia un pelino modificata), anche se ogni tanto penso anche alle cardaniche che vanno altrettanto bene per divertirsi.
Insomma... come 1/8 per iniziare, a parte il costo (che non vorrei ti costringesse poi a spenderci dietro il triplo per girare decentemente), mi sembra limitata. Quasi meglio una usata da vedere in negozio...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando