Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-09, 02:12 AM   #13
Paolo82
Utente Junior

L'avatar di Paolo82

Paolo82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
uno dei ragazzi del negozio mi disse che più o meno in questo periodo avrebbero dato una sistemata alla pista propio perché c'è meno gente a girare... sai col caldo li si tende più ad andare al mare
Quote:
Originariamente inviata da zuzze Visualizza il messaggio
beh, credo che la troverai in condizioni non buonissime, e visto il periodo, non credo che ci troverai gente a girare. Magari è piu facile nei giorni feriali verso le 18 ( magari è un po piu fresco).
Altrimenti quando ci avviciniamo all'autunno , troverai sicuramente anhe e sopratutto la domenica mattina gente a girare.
cmq se vieni fatti riconoscere, io ho una team magic b8 ( ed una fiat bravo come auto 1:1)
Oggi sono andato alla pista e mi sono fatto due orette a girare. Dato che era la prima volta per me è stata una cosa stupenda.
Ci sono molte buche e dei punti da pulire ma alla fine si riesce a girare (con calma). Ho trovato anche un ragazzo e si è girato un po insieme.
Io domenica ci torno sicuramente e sarò li verso 18:00. Se vi va di venire a fare due salti si fa amicizia anche fuori dal forum.
Paolo82 non è in linea   Rispondi quotando