Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-09, 07:43 PM   #12
il patacca
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 29
il patacca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motociclante Visualizza il messaggio
mmm, sarebbe come suggerirti con quale mutande uscire.
Non esiste lo strumento migliore quanto quello ideale o preferito, ecco.
Se vuoi fare modellismo credo sia in grado di capire che un frullino per granito è cosa non pertinente (perdona l'ardire del simpatico paragone).
Io ho cominciato staccando i pezzi con le mani. Poi le forbicine e poi ho visto cosa usavano gli altri dalle foto dei wip.
Darti un elenco in questo senso...è davvero arduo. :-(

ti ringrazio kmq.. leggero bene i WIP per imparare il piu possibile..

grazie mille
il patacca non è in linea   Rispondi quotando