Discussione
:
acquistare su internet sempre peggio
Visualizza un messaggio singolo
14-08-09, 03:22 PM
#
15
matthunder
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
si ragazzi avete ragione.......la crisi si fa sentire....
tuto x colpa dei politici......ma lasciamo stare sto discorso....è mejo......x quanto riguarda il comprare su internet......io compro poco o quasi niente......preferisco di piu i negozzi.......anke xke se comprassimo tutti e tutto su internet i negozi andrebbero in fallimento quindi.......
__________________
MODELLO: ......
mugen mbx6
Motore:
OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...
matthunder
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a matthunder
Trova altri messaggi di matthunder