Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-09, 03:22 PM   #15
matthunder
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

si ragazzi avete ragione.......la crisi si fa sentire.... tuto x colpa dei politici......ma lasciamo stare sto discorso....è mejo......x quanto riguarda il comprare su internet......io compro poco o quasi niente......preferisco di piu i negozzi.......anke xke se comprassimo tutti e tutto su internet i negozi andrebbero in fallimento quindi.......
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando