un altra bella realizzazione . bravo !
per la sella hai usato il borotalco ?
hai fatto bene a farla da scatola. è solo che quelle viti le odioooooo.
mi riferisco ai perni ruota.
avanti con la prossima !!!
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
|