Discussione
:
Altre passioni?
Visualizza un messaggio singolo
11-08-09, 06:34 PM
#
20
abmodel
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
be certo dada.......mi rifaccio ad hong kong dal 2 al 13 settembre ahahahaaha
v penserò!!!!!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com
abmodel
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a abmodel
Trova altri messaggi di abmodel