Discussione: consiglio acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 09:19 PM   #2
spot
Utente
 
L'avatar di spot
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Bologna
Messaggi: 400
spot è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da _ALEX_ Visualizza il messaggio
ciao a tt
volevo un consiglio x un mio amico qst mio amico vuole farsi un modello rc scala 1/10 radiocomandato il suo badget è di circa 300 € lui vuole farsela a scoppio xkè dice " ke so meglio e ke quelle elettriche fnn skife " visto ke nn e vero e ke io gli dicevo ke in quell a scoppio devi paga la benza, manutenzione e casini vari gli consigliavo un modello elettrico.
-quali sono i modelli migliori?cosa includono ? (visto ke sò hpi include batt. e caricabatt.) cm vanno ? velocità e accelerazione ? ecc.
i modelli ke gli interessano snff road tipo (traxxas rustler), rally, monster -no crowling rock- e altri tipi off-road.
vi prego rispondetemi grz
datemi ragioni x nn comprarsi una a scoppio.
grz di aver letto il poema
Ciao, io personalmente ho sempre avuto modelli a scoppio ma recentemente sono passato all'elettrico, ora oltre ad avere una Xray t2 007 da pista ho comperato anche un traxxas rustler VXL e devo proprio dire che è un missile a patto di usare lipo 3s 5.000 mah o sup, comunque ormai la propulsione elettrica, grazie ai brushless e alle batterie lipo, ha raggiunto e superato lo scoppio, che rimane invariato ormai da oltre 30 anni, di elettrico ti consiglio la linea traxxas VXL o quella Hpi Flux, poi dipende dai gusti se preferisci un monster o on buggy, per la dotazione di base non farti attirare dalle batterie di primo equipaggiamento, solitamente sono di vecchio tipo e per divertirti dovrai aquistare delle lipo con relativo caricabbateria.
spot non è in linea   Rispondi quotando