teoricamente li ho capiti come metodi, ma come faccio a curvarli il dovuto (non troppo, non troppo poco?).
prima di avventurarmi nella posa nel fasciame avrei un'altra domanda: alcune ordinate sporgono un po (max 1mm) rispetto al ponte, è il caso che con la cartavetro le porti a filo o è ininfluente come cosa?
grazie x la pazienza... Fra
Ultima modifica di fra_9220; 30-07-09 a 07:52 PM
|