Discussione: Endeavor j Class Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-09, 07:31 PM   #12
fra_9220
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 55
fra_9220 è un newbie...
predefinito

teoricamente li ho capiti come metodi, ma come faccio a curvarli il dovuto (non troppo, non troppo poco?).

prima di avventurarmi nella posa nel fasciame avrei un'altra domanda: alcune ordinate sporgono un po (max 1mm) rispetto al ponte, è il caso che con la cartavetro le porti a filo o è ininfluente come cosa?

grazie x la pazienza... Fra

Ultima modifica di fra_9220; 30-07-09 a 07:52 PM
fra_9220 non è in linea   Rispondi quotando