ecco la wr5.
Come vedi,tutta un altra storia....
Dal GP Belgio '78 ha corso questa macchina.Dal primo Gp del '77(Argentina),ha corso la wr1,poi,con diverse modifiche(ma non sostanziali) diventata Wr2,Wr3....Ma era sempre quella fatta da Tamiya,grosso modo.....
|