Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-09, 10:02 PM   #1
zosc
Utente
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 304
zosc è un newbie...
predefinito Wolf a Monza alla Coppa Intereuropa

Ciao, come alcuni di voi anch'io ero presente all'ultima Coppa Intereuropa a Monza. Ottimo evento, ce ne vorrebbero di più, ma questo è un altro discorso.
Tra le F1 presenti la mia attenzione si è soffermata su l'unica Wolf presente.
Vettura stupenda, conservata moto bene, ma che non riesco a collocare nella storia.Quella di Monza non è la Wolf WR1 che Tamiya ha realizzato sia in 1:12 e 1:20. Quella vista all'autodromo brianzolo differisco in tanti particolari, alcuni evidenti come il roll bar dietro la testa del pilota, le fiancate ecc.
Chi sa dirmi che gare ha disputato questa versione.
Grazie
Icone allegate
Wolf a Monza alla Coppa Intereuropa-002.jpg  
zosc non è in linea   Rispondi quotando