Discussione: conversione superbe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-09, 10:33 AM   #43
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caracciolo Visualizza il messaggio
lo stile della poppa e quello che era tipico della flotta republicana preimperiale anzi mancano un po di colori molto viovaci delle decorazioni stile grecoromano della poppa che aveva al max tre o 4 colorazioni quasi simili al posto del rosso andava lo stesso nero ad esempio la ca ira ha una poppa che sembra una nave brasiliana del carnavale io mi sono solo attenuto alle colorazioni piu probabili al momento dell affondamento
ps ma voi come la avreste colorata?
Ciao Carà.....io forse mi sono espresso male, ma concordo con quanto detto da Marco e Mauro....non sono i colori dello specchio di poppa a darmi fastidio... per quanto vedo è un pezzo azzeccato su una cosa totalmente differente.....la nave è molto bella ed ha uno stile impeccabile e personale....lo specchio è scialbo, piatto, senza quel tocco di personale che caratterizza così bene tutto il resto del lavoro....insomma, la nave sembra fatta da un modellista in gamba....lo specchio da uno alle prime armi che si accontenta di quello che trova nel kit e non personalizza.....
Siccome il modello è bello e suggestivo, se fosse mio prenderei in cosiderazione il fatto di ricostruire tutta la parte poppiera......