27-07-09, 04:59 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Lo spero.
Basta che lasci il mio,di osso...
E so che mi hai preso un'altra cosa..
Ma li' rimediamo.....
|
What???
|
|
|