Discussione
:
Pulizia MOtore 3,5cc
Visualizza un messaggio singolo
27-07-09, 11:37 AM
#
3
dada14
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
No no..se non ne fai un uso agonistico ma hai una Rtr da ca**eggio no....basta solo il buon vecchio After Run....poi be ovviamente dopo un pò di litri una pulita all interno come fà il signore nel video...va fatta.....
dada14
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dada14
Trova altri messaggi di dada14