Discussione: Pulizia MOtore 3,5cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-09, 11:37 AM   #3
dada14
Utente
 
L'avatar di dada14
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
dada14 inizia ad ingranare.
predefinito

No no..se non ne fai un uso agonistico ma hai una Rtr da ca**eggio no....basta solo il buon vecchio After Run....poi be ovviamente dopo un pò di litri una pulita all interno come fà il signore nel video...va fatta.....
dada14 non è in linea   Rispondi quotando