Discussione: ecco lamia losiiiiiii
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-09, 11:50 PM   #2
teolosi
Utente
 
L'avatar di teolosi
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: mortara
Messaggi: 649
teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

non si vede nulla!!
__________________
modello:TEAM C T8 miscela:FAST FUEL
motore:ALPHA A852
radio e servi :SANWA MT4x/CZgomme:boh!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando