ciao devi togliere lo strappino e montare il tappo e poi devi montare i supporti per motore ribassati.
Ho anche sentito dire che si puo fresare il telaio in modo che lo strappino non tocchi sul teleio stesso, ti servono comunqui i supporti ribassati
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
|