Discussione: Modifica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-09, 08:34 PM   #2
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao devi togliere lo strappino e montare il tappo e poi devi montare i supporti per motore ribassati.
Ho anche sentito dire che si puo fresare il telaio in modo che lo strappino non tocchi sul teleio stesso, ti servono comunqui i supporti ribassati
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando