Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-09, 08:31 PM   #4
cianci
Utente Junior
 
L'avatar di cianci
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: genova
Messaggi: 3
cianci č un newbie...
predefinito

Grazie Mc Whirr,
ne farņ senz'altro un buon uso.
Alla prossima.

cianci non č in linea   Rispondi quotando