Discussione
:
mi presento per un aiuto
Visualizza un messaggio singolo
23-07-09, 08:31 PM
#
4
cianci
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: genova
Messaggi: 3
Grazie Mc Whirr,
ne farņ senz'altro un buon uso.
Alla prossima.
cianci
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cianci
Trova altri messaggi di cianci