Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-09, 06:57 AM   #1
luckyPaZzo
Utente Junior

luckyPaZzo è un newbie...
predefinito Ho rimesso in pista la mia kyosho mp 5 con cattivi risultati...

Ieri avevo deciso di lasciare ai box la 777 per vedere se il trattorino (mp5) andava ancora come i vecchi tempi.Ho provato a carburarla ma nnt da fare, la macchina apriva in ritardo ma quando apriva si sentiva che ancora aveva voglia di essere sfruttata....Ma forse mi sbagliavo dopo varie prove di carburazione decido di farmi un po di giri cosi.All'improvviso la macchina si spegne, prova ad accenderla ma vedo che esce la benzina +o- dal collettore del carburatore.Allora l'unica cosa che si poteva fare e smontare il motore, appena svito la parte che si trova dietro al motore (nn so come si chiama precisamente) trovo dei pezzettini di metallo, continuo a smontare ma gia sapevo che era successo qualcosa di grave, estraggo il pistone e vedohe nella parte bassa del pistone dove fa la semi curva mi accorgo che si sono staccati proprio la.Smontando il resto era tutto intatto la camicia nn aveva neanche un graffio... Cmq per sicurezza l'ho porto dal mio negoziatore di fiducia.
Cmq il motore è un novarossi RX 350 secondo voi mi conviene acquistare un nuovo pistone nuovo ?
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando