Ecco un pò di foto...
sto terminando il fasciame della fiancata più avanzata..dato che verrà ricoperto fino al listello guida con il
rame il mio boiettivo è di renderla il più solido possibile..
1° fasciame balsa da 1mmx5mm secondo fasciame noce da 2mmx3mm
che faticaccia piegare un noce così, man mano levigo con il mouse ...
poi inizio a guardare i chiodini, ho segnato in rosso quelli che al tatto paiono più sporgenti e seguendo il consiglio di Isma li levigherò col dremel
la mia idea era di usare dal listello guida in su (sempre che lo trovo) un noce di
1mmx3mm ma ancora non lo so... per ora penso al fasciame dall'altra parte
qualcosa si muove