Parliamo del motore originale GX21 ancora:
1)La vite del minimo meccanico perde miscela e aspira aria..e con le vibrazioni tende a svitarsi ed è un problema perchè si spegne sempre..La mia soluzione pensata è di "teflonare" la vite in modo da passare ancora un solo mesetto prima di cambiarlo. Che ne dite?
Diciamo che il motore e ` famoso per non avere velleita` di resistenza e durata......si sapeva,si sa.
2)La molla della frizione tende sempre a rompersi..è un difetto o ha qualche problema che nn riesco a capire? Specifico che è montata perfetta con la molla dentro la gola..Boh?
Diciamo che la frizione e` parte del motore...ergo si sapeva e si sa.
3)Se dovessi decidere tra due mesi di prendere una macchina in kit quale mi consigliate? Vorrei restare in casa Kyosho.. o passare a Jamara?
Dipende dal budget ma sopratutto da quanto sei "dentro" a questo ahime` costoso Hobby...mi pare che ti sia gia` scaldato le dita,nn bruciartele comprando modelli impossibili e solo perche` spinti dal negoziante....sfoglia...naviga in forum.... guarda che i nomi delle macchine sono sempre gli stessi che circolano....ci sara` un perche` ...e credimi nn e` perche` una macchina vince una gara del capionato di fancaxxilandia che e` buona..ricorda che poi la Paghi,ripari e gestisci tu !