Discussione: problema servo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-09, 08:14 PM   #3
eon89
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

ciao gnagnolone ho risolto cambiando il servo grazie a tutti
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando