Quote:
Originariamente inviata da pascu75
devi dirmi che candela hai e controlla lo stato della stessa!!
che mix usi??
e devi fare un prova,accendi la macchina, scalda, dai qualche colpetto di gas e ferma tieni il motore a minimo per 5/6 secondi.
bene adesso prova ad accelerare e dimmi che succede!!!
ti aspetto....fai presto
|
uso una candela al 5...per ora runner time al 10%(per il rodaggio..ma l0ho gia finito..xDxD)...provero sto pomeriggio...ti faccio sapere al piu presto...