Discussione: Che agonia Winzoz
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-09, 10:36 AM   #20
glm2006italy
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 64
glm2006italy è un newbie...
predefinito

Chi?

Chi riesce a sfruttare ed usare sia Windows sia Linux sia Mac!
__________________
--
CREATORE DEL SEBEN RACING ITALIA FORUM
http://sebenracing.forumattivo.com
glm2006italy non è in linea   Rispondi quotando