Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-09, 07:56 PM   #15
piermic
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
no,no..non sono d'accordo..Pier...
Secondo me non vanno bene.
I cerchi della 037 avevano delle "alette" lungo il bordo interno,che in quelli da te usati non vedo.
Quelli della 037 Martini,poi,manco hanno i bulloncini.Ed essendo cerchi scomponibili,devono averli per forza......
E i Modeler's sono "piatti"non hanno dettaglio e mancano della "bombatura" nella parte centrale.
Riccardo Z.,che ha la 037 Modeler's,li aveva dati a Luca cavicchi per aggiustarli un pochino e poterli clonare..ma Luca,dopo attenta ispezione,li ha bocciati in pieno.Ed ha ragione......

Per ora mi tengo gli Hasegawa..
Poi vedremo se,in futuro,qualcuno tirerā fuori il cerchio PERFETTo per la 037....
Giā, non c'avevo pensato.... i cerchi ant. della tua hanno sicuramente le alette lungo tutto il borgo interno. Io avevo optato per quella soluzione perchč nella tour de corse 84 non ci sono nč alette, nč bulloncini...dai un'occhiata alla foto del box hasegawa!
In effetti, nella mia, la sezione rimane comunque un po' troppo larga (a differenza che in quella nelle foto)...avrei potuto restringerla ancora un po' anche dall'esterno, ma avrei rischiato di inspessirne troppo il profilo...
Icone allegate
(AUTO) 037 Wurth S.Remo '83-p1010768.jpg   (AUTO) 037 Wurth S.Remo '83-p1010769.jpg  
piermic non č in linea