Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-09, 12:24 AM   #22
Ivanrace
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

non ti preoccupare tony, come già detto più volte ormai il negozio è un ricordo lontano, non ho più niente da vendere e sinceramente non voglio più vender niente, il materiale buono avanzato me lo tengo ben stretto come il mio cipollino, precisazione sul motore, è vero che ora sono marchiati vega ma il mio è ancora l'originale Cipolla, marchiato mc sul carter, ci tengo a questo perchè c'è un filo di romanticimo nell'avere le cose un po datate ma che ancora oggi danno filo da torcere ai super motori di oggi, questo Fzr era uno dei più potenti, ora all'inizio sarà legatissimo ma tra circa 4/5 litri non ci sarà motore che oserà superarmi in rettifilo e il bello è che fa tranquillamente quasi 8 minuti, l'avevo già su alla 4 ore di Baruccana dell'ottobre scorso, poii me l'ha letteralmente sequestrato un mio amico che lo vedeva andare (ovviamente a prezzo di usato, aveva circa 4 litri di vita mannaggia)....
...ciao Andrea!! Ci sei anche tu a Viggiù?? Bene bene sono molto contento, è quasi un mese che sono in astinenza e non vedo l'ora di tornare in pista, nel frattempo però gli altri si sono allenati per bene...bhè fa niente l'importante è divertirsi..ciao a tutti