Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-09, 08:26 PM   #4
rider
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Innanzitutto ti consiglio di procurarti o acquistare un libro di automodellismo, dove viene spiegato tutto in modo dettagliato. Così impari a conoscere i vari pezzi che compongono il modellino, come smontare il motore, la normale manutenzione dopo l'utilizzo ecc. Io ad esempio ho acquistato il "manuale RC/S - Automodellismo radiocomandato a scoppio" (lo cerchi su google). Esistono anche dei video corsi, acquistabili presso modellismo.it
A mio avviso è la cosa migliore che potresti fare.

Dimenticavo..... puoi leggere pure le guide che trovi nella sezione FAQ, sono molto utili e scritte dagli utenti più esperti del forum.
grandissimo!! ha il mio stesso manuale, ancora oggi mi torna utile a volte, in buona parte quel manuale è stato il mio maestro mai stanco si spiegare
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando