Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-09, 06:32 PM   #31
lovegt40
Guest

predefinito

ma i cerchi giusti della s4, son così tanto diversi da quelli dello 037?
Io ne ho 4 davanti adesso e mi sembran molto simili.
La s4 li ha mai usati proprio quelli dello 037?
Sto cannibalizzando una 037 e moltissime parti sono simili:specchietti, fari, zona abitacolo, cruscotto, buona parte del blocco motore girato nel verso opposto, le sospensioni intere e il parabrezza, previa opportuna rifilatura, cosa questa che mi garba molto ma molto di più del vacuform di tutti i kit di s4 in giro.
Insomma la 037 mi sembra un eccellente donor car.

Delle 3 auto comprate all'inglese ne ho salvata una per me e èpenso di lavorarci su.
La sua macchina alla fine è esattamente la s4 della modellers (grazie mille a Francesco per i fogli istruzioni Modellers),che ha però modificato e in alcuni punti e migliorato il montaggio del kit giapponese (vedi sospensioni posteriori con qualche pezzo diverso e inglobato nel fondo in resina fatto in un sol blocco)
Sta ultima auto salvata nn so se usarla come base per una eventuale ECV1 o ECV2 oppure clonarla a mia volta e farci un'ennesima copia del Modellers (penso sia defunta da qualche anno la modellers).
E dato che mi piace sognare ,penso tra le nuvolette a un eventuale capolavoro fotinciso del Gionc e ai cerchi giusti provenienti da quella di Ken.
Magari per il pasticcio ECV potrei clonare solo la carrozzeria esterna di questa ultima s4 inglese, più che altro perchè è molto robusta.La vaschetta dei mattoncini in lego per la colata in gomma è già pronta
Icone allegate
[AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0001.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0002.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0003.jpg  

[AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0004.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0005.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0006.jpg  

[AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0007.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0008.jpg   [AUTO] Delta s4 Rallysport-dscf0009.jpg  

Ultima modifica di lovegt40; 04-06-11 a 10:21 AM
  Rispondi quotando