Ciao a tutti
Ho acquistato il 20 Maggio 2009 una E-Revo brushless, macchina eccezionale, potentissima, stabile in velocita' ed agile, si impenna anche con batterie NiMh, il problrma è che dopo la 6° carica di batterie, si brucia il regolatore, mandando la e-revo in fail safe
Spedisco su consiglio del rivenditore la macchina direttamente all' assistenza con corriere espresso il 26 Maggio, per guadagnare tempo, solo che aime' a distanza di un mese ancora non so' quando tornera' riparata in garanzia ( auto da 650,00 euro circa ).
Il negoziante ha telefonato piu' volte in mia presenza per sollecitare la riparazione, ma ad oggi 1 Luglio, ancora non ho la mia e-revo

Tengo a precisare che conosco diversi ragazzi che l' hanno acquistata nello stesso periodo e nessuno ha avuto problemi, usata poi con batterie Lipo, non NiMh come me, quindi piu' potenti.
E' una macchina spettacolare per gli amanti dell' elettrico, premetto che ho altre 6 auto tutte a scoppio ed una Traxxas E-Maxx non brushless,
Consiglio a tutti di acquistarla, augurando di non aver sfortuna, come è capitato a me