Discussione: Mi presento.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-09, 12:05 AM   #4
Miko.Drift.
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: La spezia
Messaggi: 8
Miko.Drift. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
benvenuto
cmq si scrive Kyosho e non kiosco
scusate l'errore
Miko.Drift. non è in linea   Rispondi quotando