Discussione
:
Mi presento.
Visualizza un messaggio singolo
01-07-09, 12:05 AM
#
4
Miko.Drift.
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: La spezia
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviata da
Verte
benvenuto
cmq si scrive Kyosho e non kiosco
scusate l'errore
Miko.Drift.
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Miko.Drift.
Trova altri messaggi di Miko.Drift.