Discussione: Rientro in pista!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-09, 10:17 AM   #4
dipydavide
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto!

Gli automodelli che hai elencato sono tutti di ottima fattura e molto competitivi...io non mi stancherò mai di dirlo,prendi quella che ti piace di più punto.

Però se vuoi un parere su tutti...

Hai deciso se prendere buggy o truggy?

Innanzitutto dubito che vendano il Truggy Mugen MBX6T con motore,visto che è in Kit...(o forse tu intendevi dire che lo hai trovato usato?).

La H.B. D8 è una validissima macchina,nonchè campione del Mondo(si,ok..c'è Hara...ma la macchina già di scatola va alla grande).Un po' plasticosa a mio dire però si è rivelata un ottima alternativa alle più blasonate marche,forse qui in Italia però(vedi Italiano)se ne sono viste poche.

Losi 8EIGHT...che dire di questa.Macchina di estrema facilità di settaggio...sappi che devi prenderti le chiavi in pollice,perchè sono viti americane.

La X-Ray invece,secondo ME,la reputo una macchina per esperti,che sanno "operare" nei giusti Set-Up,non è una macchina facile da gestire,sia nel piano economico che in quello meccanico/manutenzione.E' vero che i materiali Hudy sono di ottima fattura...(quasi indistruttibili)però quando ti troverai ha cambiare dei pezzi...son dolori €!!!

Io possiedo la Nuova GS CLX,è una macchina fantastica,all'Italiano stà facendo un ottima figura,i ricambi costano pochiiiiiissimioooomo,mi piacciono tantissime le linee che hanno adottato e tutte le geometrie,veramente ben curate...complimenti alla GS che ha fatto davvero un buon lavoro!.Per entrare nello specifico potrei dire che entra bene in curva, ha tanta trazione, passa benissimo sulle buche, salta bene ed è veloce...molto veloce!

LRP ne ho sentito parlare molto bene...ma non la conosco,e aspetta i commenti dai possessori...del Forum,vale lo stesso per Hobao...

Comunque si,tutti i Kit sono senza Radio,Motore,Servi...

Se hai altro di specifico da chiedere siamo qui!
la losi leha incorporate nela scatola ora le chiavi a brugola....pero io non lo sapevo e le chiavi da 37 eurozzi le ho prese
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando