Discussione
:
Modellini in metallo va bene la vetroresina?
Visualizza un messaggio singolo
29-06-09, 11:59 PM
#
5
bullroad
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,622
io uso lo stucco 2k della ferramenta sotto casa , il Pattex insomma .
ciao.
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bullroad
Visualizza bullroad indice!
Trova altri messaggi di bullroad