Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-09, 11:59 PM   #5
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,622
bullroad è un newbie...
predefinito

io uso lo stucco 2k della ferramenta sotto casa , il Pattex insomma .

ciao.
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando