Discussione
:
Vascello da 74 cannoni
Visualizza un messaggio singolo
29-06-09, 07:13 PM
#
335
SEA.WOLF
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
A leggere mi sono sentito quasi come se per le scale...ci fossi caduto io!
Ahi che male!!!!
__________________
Matteo
Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SEA.WOLF
Trova altri messaggi di SEA.WOLF