Discussione
:
Dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
28-06-09, 09:40 PM
#
1
Aledrummer83
Utente Senior
Dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi vi prego.....
un dilemma mi assale.
vi spiego: posseggo un truggy 1/10 HPI ma dopo averlo provato in pista un paio di volte mi sono subito reso conto dei limiti e vorrei passare ad un bel buggy in kit 1/8. Mi piacerebbe la losi 2.0
però sono parecchio indeciso sul fatto che qui vicino a casa mia, in pista a jesolo, ci sono praticamente tutte jamara/hong nor x2 per il fatto che il negozio a jesolo è rivenditore jamara. Questa macchina l'ho vista bene ed è un'ottima macchina secondo me però preferirei la losi. Stamattina sono stato li in pista a vedere (c'era una piccola gara
) e c'erano quasi tutte hong nor a parte una mugen mbx6 (che poi ha vinto) e una crono rs7 mi sembra
. Parlando con qualcuno diceva che è sempre meglio prendere un'auto che hanno anche altri cosicchè ti possono aiutare nei vari setup e cmq la vicinanza di un negozio che ti possa rifornire dei ricambi e darti assistenza.
Sono daccordo ma è vero anche che al giorno d'oggi, i negonzi on line offrono tempi di cosegna veramente ridotti (anche 24 ore) quindi il problema ricambi sarebbe cmq superato.
A questo punto però resto completamente indeciso su dove indirizzare il mio acquisto....
Vi chiedo un parere su come vi comportereste se foste realmente al mio posto (in realtà magari nessuna delle due auto vi piace), ma vorrei delle opinioni su un'auto di cui potreste avere sicuramente dei consigli e degli aiuti oppure su un'auto che vi piace di più a scapito dei consigli diretti per quel modello (ma solo dei consigli generali) e dell'assistenza di un negozio fisico.....
Vi chiedo scusa se ho dovuto scrivere un libro....
Vi ringrazio in anticipo, mi trovo veramente ad un bivo.....
Trova altri messaggi di Aledrummer83