Discussione
:
Mirage
Visualizza un messaggio singolo
28-06-09, 08:50 PM
#
907
sebastian paul
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
Grazie isma..così si può apprezzare 2 volte di più..
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o
www.radiolupo.it
sebastian paul
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sebastian paul
Trova altri messaggi di sebastian paul