Quote:
Originariamente inviata da spiry
Uh sinceramente le parti "di snodo" sono in una plastica "tipo lucida" e mi fido di piu' dell'aggrappante (che non è esattamente un primer) talken acrilico trasparente per plastica.
Una velatura molto leggera (attento che funziona "fondendo" superficialmente la plastica quindi se esageri te la puo' rovinare) garantisce un'aggrappaggio eccezionale senza il quale nelle parti di snodo salterebbe via la plastica.
Poi se vuoi esagerare puoi passare pure con il primer tamiya che comunque da solo non garantisce un aggrappaggio cosi' forte oppure puoi verniciare direttamente con il colore.
Negli automodelli statici o negli aerei il passaggio con l'aggrappante non è indispensabile, ma essendo i robot composti da molte parti mobili, a mio avviso è un "must", pena vederti saltare via la vernice con il tempo al primo piegamento di un braccio !
|
un link a qualche sito che lo vende ce l'hai per favore? Non riescoa trovarlo...
E grazie ancora
EDIT: per le parti di snodo, ho letto dei colori per R/C pactra. Qualcuno li ha provati?