....eccomi qua!!! Non potevo mancare io a dire la mia!!!
Allora per cominiciare iniziamo dal serbatoio: i problemi che si riscontravano erano che si formavano delle bollicine all'interno della cannetta miscela, tutto questo era causato da un problema interno, cioe' che dal pescante, all'interno del serbatoio, parte una cannetta di plastica dura che arriva fino all'ugello di ferro, ci siamo? Quella cannetta si crepava aspirando aria quando il serbatoio si svuotava. Se riscontrate questo problema si puo' fare una modifica (gia' fatta) o se no prendersi il serbatoio nuovo dell ultima versione (consigliato e fatto).
Consiglio vivamente, come detto anche a numerotre, di cambiare le viti (8 in tutto) quelle che avviti sulle piastrine (4) comprando quelle autofilettanti. Tutto questo lo consiglio perche' prendendo botte serie ho riscontrato (per ben 3 volte) che i braccetti non si rompono ma le viti (quelle incriminate) vengano sbranchiate(spero di riuscire a farmi capire) dalla loro sede portandosi fuori anche la leggera filettatura che si era creata, quindi sareti obbligati a cambiare la cellula porta differenziale e a parte il costo (9 euro) e' tutto il lavoro che ce dietro, dovrete smontare tutto il posteriore o l avantreno!!! Minimo 1 ora di lavoro se siete veloci!!
Per il resto e' tutto anche perche' dave e numerotre(federico se non sbaglio) ti hanno detto il resto.
Ah ultima cosa, se vuoi rendere la macchina meno nervosa all avantreno (dipende poi anche dal tipo di pista) ti consiglio di modificare il caster a 14 gradi e non sedici come di scatola, la macchina diventa un meno cattiva nell inserimento in curva.(che comunque ne ha gia' tanto di suo che e' anche una caratteristica dell rc8)
Quando vuoi siamo a disposizione!!!